INFORMAZIONI UTILI

Che tipo di supporto fornisce Enerbuilding per l'ottenimento del Superbonus?


L'obiettivo di Enerbuilding è favorire la transizione energetica offrendo soluzioni di ristrutturazione ed efficientamento energetico per case e condomini a costo zero, beneficiando delle agevolazioni del Superbonus 110%, Sismabonus ed Ecobonus. Enerbuilding affianca e supporta i clienti che desiderano beneficiare del Superbonus dalla primissima fase di richiesta documenti fino alla effettiva realizzazione dei lavori, studiando soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente con una squadra di esperti qualificata, affidabile e dedicata, formata da 4 differenti team, in particolare : -Team di Consulenza e Assistenza -Team Commerciale -Team Tecnico -Team Legale Enerbuilding gestisce per il cliente e insieme al cliente il progetto di ristrutturazione, riqualificazione o adeguamento sismico della casa o del condominio, accompagnandolo durante tutto l'iter burocratico e operativo. Il tutto A COSTO ZERO, incluso il servizio 110 No problem. Cos'è il 110 No problem? Risposta alla domanda successiva.




In cosa consiste il servizio 110 No Problem?


110 No Problem è il servizio senza pensieri di Enerbuilding che mette a disposizione gratuitamente un team dedicato in ogni fase, che gestisce per il cliente e insieme al cliente il progetto di ristrutturazione, riqualificazione o adeguamento sismico della casa o del condominio, dalla primissima fase di richiesta documenti fino alla realizzazione dei lavori. Il tutto A COSTO ZERO. Ci prendiamo cura del cliente e del progetto con la massima professionalità dalla prima fase di progettazione fino alla completa realizzazione, studiando soluzioni ad hoc per rispondere alle esigenze specifiche di ogni cliente con una squadra di esperti qualificata, affidabile e dedicata, ovvero di 4 team; 1.Un team di Consulenza e Assistenza che ascolta supporta e affianca il cliente durante tutto il percorso insieme. 2.Un team Commerciale che gestisce autonomamente le richieste e le pratiche necessarie e segue con i clienti passo dopo passo l'iter del 110% dal punto di vista documentale. 3.Un team Tecnico di ingegneri, architetti e tecnici prontiper ideare e realizzare progetti su misura per i clienti. 4.Un team Legale che supervisioni e certifichi tutto l'iter dal punto di vista burocratico e supporti i condomini nella fase assembleare se prevista dal progetto.




"A costo zero" significa che potrò fare i lavori gratuitamente?


Dopo aver verificato i requisiti necessari per l'accesso al Superbonus 110% insieme al nostro team di esperti optando per la cessione del credito della detrazione del 110%, prevista dal Decreto Rilancio, in favore di Enerbuilding, sarà poi la nostra azienda ad occuparsi di tutte le pratiche necessarie per ottenere le agevolazioni pari al 110%, garantendo ai clienti
lo svolgimento dei lavori A COSTO ZERO.




Quali servizi di ristrutturazione e riqualificazione energetica offre Enerbuilding?


Enerbuilding copre l'intera gamma di servizi che beneficiano del Superbonus 110%, e delle agevolazioni dell'ecobonus del 65% e del 50%. In particolare i seguenti servizi: -Il cappotto termico, ovvero l’ isolamentodell’involucro esterno capace di elevarne la coibentazione termica, ridurre i consumi sia per ilriscaldamento invernale che per il raffrescamento estivo e garantire una rivalutazione dell’immobile conil passaggio da una classe energetica inferiore a una più alta. -La sostituzione dell’impianto di riscaldamento con: · Impianto a pompa di calore funzionanti sia inmodalità riscaldamento che raffrescamento dell’edificio · Impianto di riscaldamento a condensazione · Impianti di microgenerazione o collettori solari per la produzione di acqua calda sanitaria. - Installazione di pannelli solari, di sistemi di accumulo integrati, - Installazione di colonnine elettriche per la ricarica di veicoli elettrici - Sostituzione di infissi delle schermature solari





 

Enerbuilding per il Superbonus

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I didn't sign a contract. Is a signature required?


The answer is yes, in many cases however, for others, no. The same conditions apply to unwritten verbal agreements as do the written agreements. Both are legally enforceable contracts between you and the creditor. Oral agreements have their own stature of limitations in your individual state.




I didn't receive a bill or notice from the creditor prior to receiving a collection notice.


The creditor is not required by law to let you know it's referring your account to a collection agency. There are rare exceptions to this rule. We do not collect on these rare exceptions. Any company can use the services of a third party collection agency to notify you of the delinquency.




Can I work this out with the creditor directly?


Legally, once the debt has been assigned to the collection agency, it is the collection agency that is entitled to receive all payments. The collection agency becomes the "owner" of the debt you owe. The collection agency is responsible for collecting the debt and is the only one who can agree to payment terms. The creditor is barred from communicating with you regarding the account once we take the claim.




I believe I don't own the bill. What do I do?


If you believe you do not owe the bill, or if the bill has already been paid, send us a written explanation along with copies of receipts, cancelled checks and any other information to back up your claim. It is important to send your letter within 30 days after your first contact from the collection agency. Once we receive your dispute letter, we must stop further attempts to collect the debt until we sends you written verification to show that you do owe the bill and that the amount of the bill is correct. If you are questioning only a part of the bill, we may not continue to collect on that part until we has provided verification, but you must make arrangements to pay the rest of the bill.




How do I file a complaint?


If you feel, after reading this information, that your rights have been violated by our company or you have been mistreated by an employee, you can file a formal complaint by filling out a form on our website. You should always try to work out any problems with the collection agency directly as outside party complaints can extend the resolution of the complaint and account. Filing false complaints that are untrue could result in legal action and swift enforcement of your account. The collection process can be frustrating but maintaining a civil and calm attitude will help ensure your complaint is handled swifty and courteously. Please contact our compliance department to see if we can assist before filing a complaint on our website.




How can I get the original creditors contact information?


You must request the name and address of the original creditor in writing per the FDCPA (Faird Debt Collection Practices Act 15 U.S.C. § 1692). Legally, once the debt has been assigned to the collection agency, it is the collection agency that is entitled to receive all payments. The collection agency becomes the "assignee of record" on the debt you owe. The collection agency is responsible for collecting the debt and is the only one who can agree to payment terms. The creditor is barred from communicating with you regarding the account once we take the claim. If we have purchased the debt than you will need to contact us regarding any information on the account however, we will provide with the original creditor's information if you request it in writing per the FDCPA (Faird Debt Collection Practices Act 15 U.S.C. § 1692). A copy of the FDCPA is listed above this F.A.Q.





SUPERBONUS: cosa è importante sapere

FAQ

 
 

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Il miglioramento di una sola classe energetica permette di ottenere ugualmente il Superbonus?


Il Superbonus 100% prevede il miglioramento di due classienergetiche ma se l'edificio interessato si trova nella fascia A3, basta conseguire laclasse A4 perché sia riconosciuta la detrazione o il credito di imposta al 110%? Sì, la legge specifica che qualora non fosse possibile conseguire il miglioramento di due classi energetiche, è sufficiente il conseguimento della classe energetica più alta, che in questo caso è la classe A4.




Devo ristrutturare un condominio costituito da più unità abitative, posso usufruire del Superbonus 110%?


Il Superbonus 110% non si applica agli interventi realizzati sulle parti comuni a due o più unità immobiliari distintamente accatastate di un edificio interamente posseduto da un unico proprietario o in comproprietà fra più soggetti.




Ho effettuato un intervento di sostituzione della caldaia per il quale ho beneficiato dell'ecobonus. Posso effettuare un nuovo intervento rientrante fra quelli ammessi al Superbonus 110%?


Si, è possibile usufruire degli interventi previsti dal Superbonus 110%. Resta ferma la possibilità che vengano effettuati accertamenti per sventare ogni eventuale utilizzo distorto dell’agevolazione.





 CASI SPECIFICI

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